Troppo giovani per la pensione, troppo vecchi per lavorare


Chi sbaglia paga... ma vale solo per il Cittadino

10.10.2017 19:10

La segnalazione del Sindacato SOU

 

Gentile cliente,
le confermiamo di aver ricevuto la sua segnalazione e la ringraziamo per averci contattato.


Il codice del suo reclamo è: 3156475

Riepilogo dei dati inviati:

  • Argomenti selezionati :

- Problematiche relative a bonus, rimborsi, carte, ecc.. - Rimborsi (problemi su normativa, procedure, tempi d'attesa)

  • Informazioni di dettaglio del disservizio:
    Dati generali
    Data del disservizio              04/10/2017
    Descrizione del disservizio Una cittadina ci segnala che avendo voluto provare ad acquistare il biglietto di viaggio alla Biglietteria Self Service posta nella Stazione Trenitalia in La Spezia, ha erroneamente digitato “tariffa ragazzi” anziche “tariffa “adulti”( le denominazioni sono vicinissime l’un l’altra). Prontamente portatasi allo “Sportello fisico” di Trenitalia ( i Pochi rimasti. Ormai le stazioni ferroviarie sono in balia di tutto il negativo possibile), spiega l’errore e vuole integrare il biglietto errato con un adulto (differenza dare euro 3,90), ma si è sentita rispondere che doveva rifare un nuovo biglietto e quello erroneamente fatto, era da buttare. Durante il viaggio a controllo del biglietto da parte del Capo Treno, ha spiegato l’occorso, e questi “caduto dalle nuvole” riguardo il dire dell’operatrice della stazione. O.S. Sindacato SOU - pec: sou@pec.it e-mail: soudifesa@libero.it

Argomento : Problematiche relative a bonus, rimborsi, carte, ecc.. - Rimborsi (problemi su normativa, procedure, tempi d'attesa)
 
Località LA SPEZIA
PNR  
Data del viaggio 04/10/2017
 
     

  • Ha scelto di ricevere una risposta a chiusura del reclamo (che le sara' inviata entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei servizi di Trenitalia).

Distinti saluti.
Trenitalia SpA

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