
Troppo giovani per la pensione, troppo vecchi per lavorare
Chi sbaglia paga... ma vale solo per il Cittadino
10.10.2017 19:10



La segnalazione del Sindacato SOU
Gentile cliente,
le confermiamo di aver ricevuto la sua segnalazione e la ringraziamo per averci contattato.
Il codice del suo reclamo è: 3156475
Riepilogo dei dati inviati:
- Argomenti selezionati :
- Problematiche relative a bonus, rimborsi, carte, ecc.. - Rimborsi (problemi su normativa, procedure, tempi d'attesa)
- Informazioni di dettaglio del disservizio:
Dati generali
Data del disservizio 04/10/2017
Descrizione del disservizio Una cittadina ci segnala che avendo voluto provare ad acquistare il biglietto di viaggio alla Biglietteria Self Service posta nella Stazione Trenitalia in La Spezia, ha erroneamente digitato “tariffa ragazzi” anziche “tariffa “adulti”( le denominazioni sono vicinissime l’un l’altra). Prontamente portatasi allo “Sportello fisico” di Trenitalia ( i Pochi rimasti. Ormai le stazioni ferroviarie sono in balia di tutto il negativo possibile), spiega l’errore e vuole integrare il biglietto errato con un adulto (differenza dare euro 3,90), ma si è sentita rispondere che doveva rifare un nuovo biglietto e quello erroneamente fatto, era da buttare. Durante il viaggio a controllo del biglietto da parte del Capo Treno, ha spiegato l’occorso, e questi “caduto dalle nuvole” riguardo il dire dell’operatrice della stazione. O.S. Sindacato SOU - pec: sou@pec.it e-mail: soudifesa@libero.it
Argomento : Problematiche relative a bonus, rimborsi, carte, ecc.. - Rimborsi (problemi su normativa, procedure, tempi d'attesa)
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- Ha scelto di ricevere una risposta a chiusura del reclamo (che le sara' inviata entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei servizi di Trenitalia).
Distinti saluti.
Trenitalia SpA
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