EXPO: Tempio della Provocazione, della Faziosità e del Capitalismo senza Etica

06.05.2015 10:32

-Era necessario edificare l'EXPO per discutere e riflettere che in parecchie zone del Mondo c'è bisogno di alimentazione?
-Non occorre edificare l'EXPO per sfamare chi soffre la fame:
1°, perché l' EXPO non sfamerà nessuno, ma arricchirà chi già ricco;
2°, perché le risorse ci sono per sfamare tutti: basta che le Politiche Istituzionali Pubbliche Elettive e Burocratiche nel Mondo, non depredino le "casse pubbliche" con ruberie e costruzioni inservibili e non utilizzate.

Ma del resto che l'Expo sia cosa da lasciare "dubbi e preoccupazioni" fra gli Addetti lo sta a dimostrare il fatto che oltre al fasullo Capo del Governo italiano, anche il Capo della C.C.A.R., ha benedetto tale evento come edificazione risolutiva per la Fame e Disoccupazione sul Pianeta (come è noto il Vaticano con le "sue" ricchezze potrebbe in un baleno salvare l'Umanità bisognosa).

Il Popolo ancora una volta non ha capito nulla! Cosa gli deve succedere ancora per capire che il Mondo, per la massima, è in mano a indegni Rappresentanti senza scrupoli?

Comunque, quale verità?

Segreteria Coordinamento nazionale