Forze dell'Ordine e Cittadini

26.07.2017 12:43

La Zanzara - Radio 24  (@lazanzarar24)   (del 24.07.2017)

Dalla parte del poliziotto sospeso.

Tonelli, sindacalista polizia: "Collega sospeso? Bastava un richiamo verbale" - La zanzara

Tonelli è un sindacalista del Sap e difende il poliziotto sospeso per avere girato un video di . "E' u servizio di ilarità, non è stato lui a pubblicarlo" "Il telefonino è...

COMMENTO:

Sindacato SOU  (24.07.2017)
sindacatosou@tiscali.it
pec:sou@pec.it

QUESTA MAGGIORANZA DELLE FF.OO.: COSÌ SEMPRE PIU' DI PARTE / ASSENTE

A prescindere lo stato vergognoso (meglio dire eversivo) della Politica Istituzionale Pubblica Nazionale, cui parte delle FF.OO. partiticizzate (Sx e Dx)hanno colpe storiche, l'agente della Polstrada in questione non può / non deve, quale componente della Burocrazia Istituzionale Pubblica, fare apprezzamenti di biasimo /canzonature verso gli Organi Politici Istituzionali Pubblici . Adesso andrebbe anche verificato, se questo suo dire sia dovuto a quel tarlo anticomunista tanto di moda (e anticostituzionale . Si ha diritto all'Acomunismo) che anni addietro provocò quella disastrosa operatività di P.S.durante il G8 del 2001,molto bene relazionata e inusitata dal Capo della Polizia di Stato, Gabrielli ( intervista di Repubblica del 19.07.2017).
Se il poliziotto in questione è il così desideroso di fare il militante politico / cambiare il volto del Paese e possiede l'apposito abc, lo invitiamo ad esaminare l'art. 49 della Costituzione ("Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale" In questo articolo della nostra Carta Fondamentale, chiunque può "leggere" le idee guida, le norme fondamentali, i principi, secondo i quali i cittadini, come singoli e nel loro insieme- come popolo - possono, e devono, esercitare, la sovranità popolare.)cui, crediamo, troverà un preciso riferimento per contribuire /cimentarsi per migliorare le varie politiche del Paese. Ma in divisa, si mantenga agli atti formali!
I suoi commenti hanno rotto il rapporto fiduciario tra il Popolo Sovrano e la Politica Istituzionale Pubblica ( molti dei cittadini che oggi sbraitano a favore del poliziotto-ideologico o bambinone?-farebbero meglio a comportarsi come CITTADINI ,perchè se la Repubblica è così ridotta è dovuto al fatto che moltissimi di loro hanno preferito dedicare il totale del loro tempo ad altro anzichè occuparsi della propria Nazione . I doveri del Popolo Sovrano,non terminano con il voto!.)

COMMENTO:
Paolo Baloccone
 (25.07.2017)

Se al lavoro faccio un video dove prendo per il culo qualcuno il mio datore di lavoro mi caccia a pedate e mi tocca stare zitto perché me lo merito

RISPONDE:

Sindacato SOU (25.07.2017)
sindacatosou@tiscali.it
pec:sou@pec.it

È vero, cittadino Baloccone, c'è il licenziamento.
L'Ideologia, sta mettendo sul piedistallo chi non deve/non può esserci.
Segnale? Se lo è, non è certamente a favore del Popolo sovrano Attenzione ad acclamare ad istinto.
Di fregature il Popolo ne ha già avute tante dal 1948

—————