LETTERE ED EMAIL

08.02.2007 11:07

08/02/2007 - LETTERE ED EMAIL

Commenti e spunti di riflessione da lettori e navigatori

Articolo tratto dal settimanale Lavoro e Carriere in edicola dal 5 al 11 febbraio 2007

Per gli over 40 esiste anche un sindacato
Desideriamo informarvi che alla pari delle Associazioni Atdal e Lavoro Over40, esiste anche il Sindacato per l'Occupazione degli Ultraqurantenni, costituito in pari anno e luogo(Lombardia ). Il SOU - unico sindacato in Europa ad occuparsi specificatamente della tragedia dei disoccupati forzati ultraquarantenni - continua in ogni Regione, Provincia e Comune d'Italia a far giungere alle Istituzioni preposte alla politica del lavoro il grido di disperazione di questi disoccupati. Alla pari delle due pregiatissime Associazioni citate, ha il merito di aver fatto conoscere questa realtà disoccupativa. Per ricevere ulteriori informazioni e consulenze gratuite (come è gratuita l'iscrizione e l'invio di documentazione) questi sono gli indirizzi di riferimento:
- SOU - Sede Nazionale: via Dei Giustiniani - 16123 Genova, 42 - 010/2472318 - 338/2395742, e-mail
mailto:%20aiso.sou@tiscali.it
- SOU Lazio - 06/9093058 - 334/8336553 (Pajer) - 00139 Roma,Via Scarpanto 64
- SOU Puglia - 0832394320 - 3473488473 (dr. Accoto)

Dal temporaneo all'assunzione definitiva... in formazione e lavoro
Ho lavorato per un anno e due mesi in uno studio dentistico con contratto di apprendista. Ho frequentato il corso per assistente odontoiatrica e mi hanno rilasciato il diploma. Poi,
Claudia

Eccovi la mia candidatura
Purtroppo è da un anno che per cause non dipendenti la mia buona volontà "ho perso il lavoro". Un lavoro che ho amato per ben 23 anni, anteponendolo ad ogni cosa. In forma
Anna Maria G. B.

Ringraziamo Anna Maria per la fiducia, ma Lavoro e Carriere e Catapulta.it sono mezzi di comunicazione che, per definizione e per legge, non possono "gestire" candidature. I lavoratori possono e devono rivolgersi direttamente ai nostri inserzionisti.

Separare la spesa previdenziale da quella assistenziale.
La spesa delle pensioni deve avere un bilancio a se, è necessario realizzare subito una
Francesco Lena - Cenate Sopra (BG)

Narcolessia

Sono un ragazzo ventiquattrenne e non riesco a trovare lavoro perché ho dei problemi di salute (narcolessia) che mi rendono poco efficiente e molto lento e distratto….